Antenne - Connettori RF

Antenna LTE a dipolo

Inserito in Antenne - Connettori RF

 

Lo standard LTE consente velocità nello streaming dati dieci volte più elevate rispetto allo standard in tecnologia 3G. Ciò è reso possibile anche dalla efficiente gestione dell'ampio spettro di frequenze assegnato.

L'ampiezza e potenza del segnale costituiscono gli elementi chiave nel link budget del collegamento radio [Received Power (dB) = Transmitted Power (dB) + Gains (dB) − Losses (dB)] , in particolare per le infrastrutture di rete LTE in continuo sviluppo e aggiornamento.
In questo contesto l'antenna diventa un componente fondamentale per un sistema wireless affidabile.
La nuova antenna LTE a dipolo di Dynaflex è stata progettata e realizzata dopo un calcolo accurato del fattore di forma con un diagramma di radiazione costante e omnidirezionale che si estende su tutta le bande di frequenza occupata dagli standard 2G-3G e LTE.
Tra le caratteristiche aggiuntive vi sono: grado di protezione IP67, cavo coassiale di alta qualità a bassa perdita e radome resistente alla radiazione UV.

Il foglio dati dell'antenna può essere scaricato qui

DYNAFLEX

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.