Qualità

La QUALITÁ secondo STARDAY

  • mantenere gli impegni assunti con i nostri Clienti comprendendo le loro esigenze espresse o implicite e soddisfacendole;
  • rispettare in qualsiasi attività svolta i requisiti cogenti normativi e legislativi del settore;
  • minimizzare i costi che affrontiamo per correggere eventuali errori nella evasione/processo delle commesse, eliminandoli mediante opportuna attività di prevenzione;
  • privilegiare la flessibilità operativa, caratteristica che da sempre ci distingue, nel rispetto delle esigenze funzionali di ogni collega e/o collaboratore;
  • ottimizzare i rapporti di collaborazione con i fornitori e partner per poter incrementare il livello di competitività della Società sul mercato;
  • offrire al personale la completa e massima disponibilità delle attrezzature e mezzi necessari per conseguire la qualità del prodotto/servizio fornito;
  • assicurare la competenza, la professionalità e la serietà del personale aziendale ad ogni livello affinché la Società sia ritenuta affidabile, credibile e sicura;
  • motivare ed addestrare alla Qualità tutto il personale garantendo inoltre uguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, efficacia ed efficienza;
  • migliorare l’efficienza interna, sia mediante la definizione di modalità operative di svolgimento dei processi di lavorazione, sia mediante la crescita professionale del personale che è consapevole di operare e vivere un momento di crescita aziendale;
  • assicurarsi che la presente “Politica per la Qualità” venga compresa e sostenuta da tutto il personale, stabilendo sin da ora che Qualità è “metodologia di lavoro”

STARDAY S.r.l. è certificata UNI EN ISO 9001:2015

cert thumb

La sorveglianza annuale da parte di un organismo internazionale di certificazione garantisce il mantenimento del livello di qualità delle attività STARDAY

Copyright 2024 - STARDAY s.r.l. - Reg. Imprese e C.F. 03439790373 P.I. 00621481209

R.E.A. BO n. 290052 - Cap.Soc. 10.300,00 € i.v.