Qualità

La QUALITÁ secondo STARDAY

  • mantenere gli impegni assunti con i nostri Clienti comprendendo le loro esigenze espresse o implicite e soddisfacendole;
  • rispettare in qualsiasi attività svolta i requisiti cogenti normativi e legislativi del settore;
  • minimizzare i costi che affrontiamo per correggere eventuali errori nella evasione/processo delle commesse, eliminandoli mediante opportuna attività di prevenzione;
  • privilegiare la flessibilità operativa, caratteristica che da sempre ci distingue, nel rispetto delle esigenze funzionali di ogni collega e/o collaboratore;
  • ottimizzare i rapporti di collaborazione con i fornitori e partner per poter incrementare il livello di competitività della Società sul mercato;
  • offrire al personale la completa e massima disponibilità delle attrezzature e mezzi necessari per conseguire la qualità del prodotto/servizio fornito;
  • assicurare la competenza, la professionalità e la serietà del personale aziendale ad ogni livello affinché la Società sia ritenuta affidabile, credibile e sicura;
  • motivare ed addestrare alla Qualità tutto il personale garantendo inoltre uguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, efficacia ed efficienza;
  • migliorare l’efficienza interna, sia mediante la definizione di modalità operative di svolgimento dei processi di lavorazione, sia mediante la crescita professionale del personale che è consapevole di operare e vivere un momento di crescita aziendale;
  • assicurarsi che la presente “Politica per la Qualità” venga compresa e sostenuta da tutto il personale, stabilendo sin da ora che Qualità è “metodologia di lavoro”

STARDAY S.r.l. è certificata UNI EN ISO 9001:2015

certificato iso 9001 ita

La certificazione ISO grazie all’esame da parte di TÜV HESSEN, organismo internazionale di certificazione, garantisce ogni anno il mantenimento del livello di qualità delle attività STARDAY

Copyright 2023 - STARDAY s.r.l. - Reg. Imprese e C.F. 03439790373 P.I. 00621481209

R.E.A. BO n. 290052 - Cap.Soc. 10.300,00 € i.v.