News

I principali trend tecnologici per il 2021

L'evoluzione tecnologica non si ferma mai e questo è uno dei fatti di cui siamo già a conoscenza.

Continua a leggere

Starday e WRG vi aspettano a Electronica Munich 2018

Starday e WRG saranno presenti ad Electronica, Monaco di Baviera, Germania, dal 13 al 16 novembre 2018.

Continua a leggere

Trasformatori planari

La forte esigenza del mercato dell’elettronica e delle telecomunicazioni di sviluppare sistemi sempre più economici e al tempo stesso performanti ed affidabili ha contribuito ad incrementare la diffusione e l’utilizzo dei componenti magnetici in tecnologia planare, in particolare nella progettazione e realizzazione di dispositivi di alimentazione a commutazione (alimentatori AC/DC, convertitori DC/DC ed inverter).

Continua a leggere

Robust Power Loss Protection

La mancanza improvvisa di alimentazione è sempre stata un evento critico per ogni  sistema di memorizzazione (Storage) in quanto determina la perdita dei dati (Data Loss) qualunque sia il dispositivo di memorizzazione (SSD, HDD, ...).

Continua a leggere

Batterie ricaricabili

Le batterie ricaricabili rivestono un ruolo importante nella nostra vita e molte attività quotidiane sarebbero impensabili senza la possibilità di ricaricare una batteria. I principali elementi da tenere in considerazione sono energia specifica, vita utile, caratteristiche di carico, sicurezza, costo, autoscarica, questioni ambientali, esigenze di manutenzione e smaltimento.

Continua a leggere

Copyright 2024 - STARDAY s.r.l. - Reg. Imprese e C.F. 03439790373 P.I. 00621481209

R.E.A. BO n. 290052 - Cap.Soc. 10.300,00 € i.v.